MultiMa

tecnologia di STAMPAGGIO SENZA STAMPO (S3)

Offriamo la nostra esperienza per supportarvi all’utilizzo di queste nuove tecnologie per avvantaggiare la Vostra azienda nel mercato nazionale ed internazionale, sempre in evoluzione e alla ricerca di qualità e velocità.

La tecnologia
L’originale approccio Open Platform di HP favorisce una diffusa adozione della stampa 3D, garantendo una maggiore disponibilità di nuovi materiali in grado di servire una più ampia gamma di applicazioni. Ne derivano diminuzione dei costi dei materiali, miglioramenti delle prestazioni degli stessi e creazione di nuove possibilità.
Il processo di stampaggio

La rivoluzione nasce a livello molecolare, con la creazione del Voxel. Nella stampa 3D, un voxel indica un valore su una normale griglia in uno spazio tridimensionale; si tratta di una sorta di pixel dotato di volume. Ciascun voxel contiene informazioni volumetriche che daranno vita a un prodotto conferendogli le proprietà desiderate.

Vestosint® 3D

Certificata per stampanti HP Jet Fusion 3D, VESTOSINT® è una polvere a base poliammidica prodotta nella fabbrica Marl di Evonik in Germania utilizzando la procedura speciale dell’azienda. Nel prossimo futuro, HP offrirà una più vasta scelta di materiali termoplastici, comprese microsfere in fibra di vetro PA 11 e PA 12 e materiali dalle proprietà ignifughe, oltre agli elastomeri.

La qualità dei prodotti?

Senza compromessi. Perfetti sotto ogni punto di vista, i pezzi prodotti dalla tecnologia S3 offrono la garanzia di performance incredibili. In poche parole, pronti all’uso.

Infinite possibilità

Nel prossimo futuro, HP offrirà una più vasta scelta di materiali termoplastici, comprese microsfere in fibra di vetro PA 11 e PA 12 e materiali dalle proprietà ignifughe, oltre agli elastomeri. Grazie alla piattaforma aperta HP Multi Jet Fusion e a una rete di partner commerciali che operano nel settore dell’innovazione dei materiali, HP ha in programma di allargare ulteriormente l’offerta dei materiali a disposizione dei propri clienti.

Finiture e caratteristiche tecniche
Le potenzialità dei Voxel Transforming Agents

COLORE
FINITURA
ELASTICITA'
TRASPARENZA
CONDUTTIVITA'

Cosa può fare la tecnologia ?

Prototipazione con performance reali
Piccola produzione
Grande produzione